"Sei bella come una coccinella", la lettera del
bimbo malato di cancro commuove il web -Foto

"Sei bella come una coccinella", la lettera del bimbo malato di cancro commuove il web

di Enrico Chillè
«Bailey, verresti a casa mia? Possiamo giocare insieme. Per me sei bella come una coccinella o un cavallo». Questo l'incipit di una lettera scritta ad una compagna di classe dal piccolo Bennet Skinner, 4 anni, e diventata virale sul web dopo che la mamma l'ha postata sul social network Reddit.



«Potresti venire a casa mia e mangiare formaggio con me» - si legge ancora nella lettera - «ti amo e ho perso un dente questa notte. Mi piacerebbe fare un trucco di magia per te e tu potresti vedermi mentre faccio le battaglie dei robot».











La lettera ha subito conquistato il web e Jennifer, la mamma di Bennet, ha spiegato come è nata a Buzzfeed: «Mio figlio mi ha visto scrivere un'e-mail a un amico e ha deciso di fare lo stesso con Baily. Non fa altro che parlare di lei e di quanto gli piacciano i suoi capelli biondi. Tra poche settimane Bennet compirà cinque anni e faremo una festa a tema con cavalieri e principesse, non vede l'ora di vedere Baily vestita da principessa. E comunque, Bennet è stato il primo bimbo della sua classe a perdere un dente: come può non fare colpo su di lei?».



Solo dopo l'intervista di Buzzfeed si è scoperto che il piccolo Bennet soffre di cancro da quando ha sei mesi. La mamma racconta: «Lo stiamo curando, ma dobbiamo fare spesso dei controlli e non è semplice per nessuno. Questa storia della lettera è stata una fantastica distrazione».



I COMMENTI SU FACEBOOK








Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Novembre 2014, 17:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA