Laura muore a 18 anni di leucemia, ecco cosa
fanno gli amici al suo funerale

Laura muore a 18 anni di leucemia, ecco cosa ​fanno gli amici al suo funerale
Perde la sua battaglia contro la leucemia mieloide a soli 18 anni, gli amici di Laura Hillier a Burlington, città nella provincia dell'Ontario, in Canada, la salutano in modo commovente.


Per colpa della malattia, la ragazza è morta lo scorso 20 gennaio e non ha potuto diplomarsi e ricevere il suo annuario senior.

Per questo i genitori le hanno voluto fare un regalo d'addio speciale: un toccante e commovente tributo in stile 'Yearbook' da realizzare sulla sua bara bianca, durante la cerimonia funebre che si è tenuta il 30 gennaio, sulla quale c'era una frase: "La vita è una canzone... cantate dal profondo del vostro cuore. Laura".

E così amici, professori, studenti, tutti hanno potuto lasciare un pensiero, una dedica o una semplice firma. L'immagine è stata caricata sulla piattaforma Imgur dall'utente 'unbrella': "Questo è ciò che i genitori hanno voluto per il suo feretro, dal momento che non ha potuto avere il suo annuario da diplomata" si legge vicino alla fotografia. La famiglia ha inoltre aperto una raccolta fondi da donare ad un ente di beneficenza che si dedica alla lotta contro il cancro infantile.
Ultimo aggiornamento: Domenica 7 Febbraio 2016, 13:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA