"Ecco che succede quando una donna invia foto
di genitali in una chat di incontri con uomini"

"Ecco che succede quando una donna invia foto di genitali in una chat di incontri con uomini"
La rete è uno strumento utilizzato anche per conoscere gente nuova e possibili partner. La realtà virtuale però può diventare difficile da gestire e molte donne si lamentano della volgarità che dilaga sul web. La scrittrice Kerry Quinn, stanca di ricevere foto di genitali maschili sui siti di incontri, ha ideato un piccolo esperimento inviando agli uomini conosciuti in rete foto di vagine.







Una piccola esca per verificare l'atteggiamento dei 'maschietti' davanti a una tale disinvoltura e per ribaltare la situazione.

La scrittrice 27enne ha cercato immagini su internet e poi scelto con cura una quarantina di uomini nei dintorni di Los Angeles grazie all'App Bumble. Dopo qualche convenevole e qualche formalità ha inviato la foto delle parti intime femminili pensando che anche gli uomini si sarebbero indignati e avrebbero provato altrettanto fastidio.



La maggior parte degli utenti della chat di incontri ha apprezzato il gesto, ma tre di loro non hanno risposto. Uno ha criticato la luminosità della fotografia.

"Mi ero preparata a ricevere qualche insulto e invece mi arrivavano molte descrizioni di quello che avrebbero fatto dal vivo", racconta.

Quando Kerry ha chiesto di ricambiare con una foto dei loro genitali, quasi tutti hanno provveduto.
Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Novembre 2015, 19:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA