Il clochard amante delle donne: "Cacciato da casa,
ora racimolo 120 euro e sesso ogni notte" -Video

Il clochard amante delle donne: "Cacciato da casa, ora racimolo 120 euro e sesso ogni notte"
ROMA - Joe un senzatetto di 26 anni di bell'aspetto, vive per le strade di New York e ogni sera esce con una ragazza diversa: il finale, quasi sempre, rovente. Ma questo ragazzo, finito all'improvviso sulla strada, lo fa pi per necessit che per piacere. E per Joe la strada riserva ogni notte un gruzzoletto: 150 dollari, circa 120 euro.



Joe racconta così la propria vicenda: «Sono stato cacciato di casa anni fa da mia madre, che aveva scoperto che mi drogavo. Da allora vivo in strada, su marciapiedi freddi e sporchi, ed il mio letto è una vecchia scatola di cartone».







Il ragazzo 'homeless' vive di elemosine, cercando di sbarcare il lunario con le piccole offerte ricevute dai passanti, ma cerca di mangiare il minimo indispensabile, per poi 'razziare' negozi di cosmetici per utilizzare i campioni gratuiti ed i tester di gel per capelli e profumo. E poi parte la caccia: col suo spirito di iniziativa e la sua parlantina, Joe riesce a conoscere tante ragazze ogni giorno, riuscendo anche a farsi pagare le cene.



«Sono libero di fare ciò che voglio e New York è una città fantastica: con i suoi 8 milioni di abitanti, è possibile andare ogni sera con una ragazza diversa» - racconta Joe - «ovviamente quando le convinco ad andare a casa loro, non lo faccio solo per il sesso, ma anche e soprattutto per avere un tetto sulla testa ed evitare così di tornare a dormire al freddo».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Settembre 2014, 12:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA