I suoi studenti lo insultano: "Sei un deficiente".
Il prof si infuria su Fb. E li rimanda tutti -Foto

I suoi studenti lo insultano: "Sei un deficiente". Il prof si infuria su Fb. E li rimanda tutti
AUSTIN - Il professor Irwin Horowitz è davvero arrabbiato. Il motivo? Le continue prese in giro da parte dei suoi studenti, irrispettosi e maleducati.



Così ha deciso di scrivere una email al veleno, scaricando tutte le sue ire e, udite udite, ha bocciato tutta la classe perchè non ha abbastanza onore per sostenere il prestigio dell'Università, la Texas A&M.



Il testo sta facendo rapidamente il giro del web, diventando virale e registrando numerosissime condivisioni sui social network.



"Nel corso della mia carriera non ho mai incontrato una classe vergognosa e irrispettosa come voi - scrive il professor Horowitz - Non ci sono andato neanche vicno. Mi chiamate 'deficiente', falsificate le firme e mettete in giro molte voci offensive e false su di me, su mia moglie e su altri colleghi. In 20 anni di insegnamento non ho mai insegnato una classe più disonorevole di questa. E' una vergogna, sono disgustato e credo che mi allontanerò dalla cattedra per un po'. Inoltre ho deciso di rimandarvi tutti: non siete degni di frequentare un'università prestigiosa come la Texas A&M", ha concluso.
Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Aprile 2015, 19:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA