Malore per Massimiliano Latorre in India.
Il marò pugliese ricoverato in ospedale

Malore per Massimiliano Latorre, ricoverato in India. La figlia su Facebook: "Ha un'ischemia. Italia mi fai schifo"
Uno dei due mar trattenuti in India, Massimiliano Latorre, ha avuto ieri sera un malore per il quale stato necessario il ricovero in ospedale.

Il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, è volata stanotte in India per accertarsi delle condizioni del fuciliere di marina, che comunque non sarebbero gravi. Latorre, secondo quanto si è appreso, ha reagito bene alle prime cure dei medici del reparto di neurologia dell'ospedale di New Delhi, dove è stato ricoverato.







LA FIGLIA SU FACEBOOK: "ITALIA MI FAI SCHIFO" «Che bella notizia... Mio padre ha l'ischemia. Purtroppo le belle notizie non ci sono mai, solo notizie del ****». Lo scrive su Facebook Giulia Latorre, figlia di Massimiliano. «Ma voi Italia di merda fateli stare lì un altro pò!», «Italia mi fai schifo», aveva scritto in un post precedente, successivamente rimosso. «Ora con questo problema deve restare molto là, mentre voi state a dire sempre le stesse cazzate?!», aggiunge Giulia dando notizia dell'ischemia che ha colpito il padre. Nel post precedente, successivamente rimosso, la ragazza aveva scritto: «Sì, è vero, mio padre sta in ospedale perchè non sta bene ed ha avuto una mancanza. Ma voi Italia di merda fateli stare lì un altro pò! Vi preoccupate di portare qui gli immigrati che bucano le ruote perchè vogliono soldi e non vi preoccupate dei vostri fratelli che combattono per voi, e alcuni perdono la vita. Italia mi fai schifo».



Latorre, il videomessaggio per la festa della Repubblica


Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Settembre 2014, 10:23