Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Lunedì 26 Settembre 2016 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

"Non voglio dare la vita a un mostro", femminista
abortisce perché in attesa di un maschietto

10 COMMENTI
"Non voglio dare la vita a un mostro", femminista
abortisce perché in attesa di un maschietto

Mercoledì 11 Febbraio 2015, 10:01

Scopre di aspettare un bambino ma sceglie di interrompere la gravidanza proprio perché è un maschietto. La decisione choc è stata presa da una blogger che ha deciso poi di condividere il suo pensiero con la rete.   La donna ha premesso di aver sempre avuto brutte relazioni con il sesso maschile, si è definita una femminista e non avrebbe tollerato la costante presenza di un maschio nella sua vita.  Quando la donna ha scoperto il sesso del bambino, dopo una fecondazione volontaria e consapevole, ha ammesso, come riporta la stampa inglese: «Ero sotto choc, ho pianto e ho maledetto il mondo per quanto mi era accaduto». La donna era terrorizzata dall'idea di portare in grembo un mostro, un uomo, così ha interrotto la gravidanza.    La femminista ha poi ammesso di voler riprovare ad avere un bambino, ma specificando: «Se dovesse ripetersi l'episodio, sono pronta ad abortire di nuovo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



10 commenti presenti
Sempre Più disgustata dalla gente.....
Commento inviato il 2015-02-12 17:15:13 da Sequoia
come hai concepito? l\'inseminazione artificiale? da chi credi che provenga? visto che non sei donna perché non ti fai chiudere le tube? le femministe voglio la parità la supremazia, anche se quando si innamorano non la vogliono più, preferiscono il maschi responsabile.
Commento inviato il 2015-02-12 09:57:24 da luigia.dipalma
Per infoxtutti ma veramente le informazioni extra che tu hai dato non hanno aggiunto nulla di nuovo a quello che leggo ha riportato né ne cambiano il significato quindi non si é ben capito cosa voglia dire.
Commento inviato il 2015-02-12 08:26:39 da ema1975
Sveglia L\'articolo inglese la chiama femminista utilizzando le virgolette (‘Feminist’ says she aborted baby because it was a boy), ed aggiungendo \"..But from her writing – if what she’s saying is actually true – she appears to be something of a misandrist.\" Simpatico tagliare questi dettagli,compresa la fragilità mentale di questa donna, ridicolezzate voi stessi riportando le fonti.
Commento inviato il 2015-02-11 16:42:18 da Infoxtutti
Bufala Puzza di diffamazione del femminismo, che non ha niente a che fare con l\'odio per gli uomini.
Commento inviato il 2015-02-11 14:05:07 da Roboris
femminista? questa non è una femminista, è una pazza, sono due cose ben diverse
Commento inviato il 2015-02-11 13:27:32 da Sara Biondi
non ho parole la mia mamma, che era femminista negli anni 70 ha fatto una cosa diversa, ha educato suo figlio al rispetto di tutti...e alla generosità e all\'amore verso gli altri. Mostro sei tu che uccidi una vita sull\'altare di un ideale che in questo modo diventa meschino e sbagliato. Le persone si educano non si uccidono prima. Basta con le uccisioni preventive!
Commento inviato il 2015-02-11 12:40:23 da pdorretto
giusto mostro lei
Commento inviato il 2015-02-11 11:05:53 da donna44
Facci il favore già che ci sei fatti sterilizzare.
Commento inviato il 2015-02-11 10:59:46 da J&C
mostro? da che pulpito