"Non voglio dare la vita a un mostro", femminista
abortisce perché in attesa di un maschietto

"Non voglio dare la vita a un mostro", femminista
abortisce perché in attesa di un maschietto

Scopre di aspettare un bambino ma sceglie di interrompere la gravidanza proprio perché è un maschietto. La decisione choc è stata presa da una blogger che ha deciso poi di condividere il suo pensiero con la rete.

La donna ha premesso di aver sempre avuto brutte relazioni con il sesso maschile, si è definita una femminista e non avrebbe tollerato la costante presenza di un maschio nella sua vita.

Quando la donna ha scoperto il sesso del bambino, dopo una fecondazione volontaria e consapevole, ha ammesso, come riporta la stampa inglese: «Ero sotto choc, ho pianto e ho maledetto il mondo per quanto mi era accaduto». La donna era terrorizzata dall'idea di portare in grembo un mostro, un uomo, così ha interrotto la gravidanza.



La femminista ha poi ammesso di voler riprovare ad avere un bambino, ma specificando: «Se dovesse ripetersi l'episodio, sono pronta ad abortire di nuovo».
Mercoledì 11 Febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento: 12-02-2015 17:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2015-02-12 17:15:13
Sempre Più disgustata dalla gente.....
2015-02-12 09:57:24
come hai concepito? l\'inseminazione artificiale? da chi credi che provenga? visto che non sei donna perché non ti fai chiudere le tube? le femministe voglio la parità la supremazia, anche se quando si innamorano non la vogliono più, preferiscono il maschi responsabile.
2015-02-12 08:26:39
Per infoxtutti ma veramente le informazioni extra che tu hai dato non hanno aggiunto nulla di nuovo a quello che leggo ha riportato né ne cambiano il significato quindi non si é ben capito cosa voglia dire.
2015-02-11 16:42:18
Sveglia L\'articolo inglese la chiama femminista utilizzando le virgolette (‘Feminist’ says she aborted baby because it was a boy), ed aggiungendo \"..But from her writing – if what she’s saying is actually true – she appears to be something of a misandrist.\" Simpatico tagliare questi dettagli,compresa la fragilità mentale di questa donna, ridicolezzate voi stessi riportando le fonti.
2015-02-11 14:05:07
Bufala Puzza di diffamazione del femminismo, che non ha niente a che fare con l\'odio per gli uomini.
DALLA HOME