La piccola Eliza e il ballo con il suo papà
che potrebbe salvarle la vita -Guarda

La piccola Eliza e il ballo col papà che può salvarle la vita
Eliza O'Neil è una bimba che ha da poco compiuto cinque anni e vive nello stato della South Carolina ma a causa di una rara malattia genetica potrebbe non arrivare all'adolescenza. Anche se apparentemente sembra una bambina come tutte le altre, è affetta dalla sindrome di Sanfilippo, che comporta un progressivo deterioramento della capacità mentali e motorie.



I genitori lo hanno scoperto solo l'anno scorso e non hanno voluto perdere tempo. L'unica speranza per Eliza è la terapia genica, che però è costosa e delicata. Dopo una lunga battaglia per raccogliere i fondi, la famiglia O'Neil è riuscita a ottenere il trattamento dal Nationwide Children's Hospital dell'Ohio, ma durante la terapia la piccola Eliza deve restare in totale isolamento dentro la propria casa. Lo stesso vale per la mamma, il papà e il fratellino più grande.











Ecco, allora, che Glen O'Neil ha deciso di diffondere sul web un video girato il giorno di San Valentino. «Ogni bambina merita di andare a un ballo» - si legge nei messaggi presenti nel video in cui Glen balla in casa con la sua piccola - «ma se il contatto con altre persone mette a rischio la tua unica speranza di vita, cosa puoi fare? Portare il ballo alla tua bambina».



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK




Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Marzo 2015, 13:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA