L'ecografia le svela qualcosa di spettrale:
"Ho visto il volto di mia nonna morta" -Guarda

L'ecografia le svela qualcosa di spettrale: "Ho visto il volto di mia nonna morta"
DUBLINO - Debbie King, 23enne irlandese, è una felice mamma in attesa di una femminuccia, alla 20esima settimana di gestazione. La donna però durante una visita di routine ha fatto una scoperta inquietante: nell'ecografia della piccola nascitura è apparso il volto di una donna, somigliante in maniera incredibile a quello della nonna defunta di Debbie.

È accaduto a Galway, in Irlanda. Come riporta il Mirror, Debbie al momento dell'ecografia non presta molta attenzione all'immagine. Le sembra una come tante altre.







La donna attacca la scansione al frigo. È un suo amico che, guardandola bene, le fa notare che sulla testa della piccina si poteva vedere un volto spettrale.



E Debbie riconosce proprio il volto della nonna defunta Teresa King, scomparsa a 82 anni nel 2012.



"Mia nonna mi è sempre vicino - spiega Debbie - e anche durante il periodo della gravidanza ho continuato a parlare con lei".



Anche la sorella di Debbie, Amanda ha riconosciuto i tratti della nonna: "Non ho mai visto nulla di più raccapricciante. Ma io e Debbie siamo molto credenti e riteniamo che questo sia il modo di nostra nonna di dimostrarci che è felice".
Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Luglio 2015, 09:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA