Beve un drink con una bionda e viene drogato:
al suo risveglio scopre una cosa orribile -Foto

Beve un drink con una bionda e viene drogato: al suo risveglio scopre una cosa orribile
MOSCA - Si chiama Dmitry Nikolaev ed è stato vittima di un furto...molto grave.



L'uomo, 30 anni e sposato, ha voluto concedersi una pausa dalla routine giornaliera ed è andato a rilassarsi in una sauna. Lì ha conosciuto una donna molto affascinante e i due, dopo qualche battuta, si sono baciati.



La coppia ha proseguito la conoscenza in un locale notturno, dove hanno bevuto un paio di drink. Ma qualcosa va storto e Dmitry si sente sempre più stanco e debole. La stanchezza aumenta sempre di più, fino a quando Dmitry si addormenta.



Al suo risveglio, confuso e choccante, l'uomo si accorge di essere stato evirato nel sonno, probabilmente da un gruppo di professionisti: i suoi pantaloni sono zuppi di sangue e avverte un dolore acutissimo provenire dalle parti basse.



"L'uomo non ricorda granchè - ammette un poliziotto - crediamo che nella bevanda di Nikolaev sia stata aggiunta qualche sostanza stupefacente che lo ha sedato".



All'ospedale, i dottori gli hanno detto che, secondo loro, l'operazione era stata eseguita da un medico specializzato: da qui l'ipotesi probabile che i testicoli di Nikolaev siano stati rivenduti al mercato nero degli organi.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Febbraio 2015, 10:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA