Layla, 18enne bi-genere: "Alcuni giorni
sono donna e altri uomo" -Guarda

Layla, 18enne bi-genere: "Alcuni giorni sono donna e altri uomo"

di Emiliana Costa
LONDRA - Layla Warlow, 18 anni, sta vivendo un'adolescenza particolare: in alcuni giorni si sente una donna e indossa gonne e tacchi a spillo, in altri vive come un uomo con jeans larghi e scarponi.



Layla, racconta il Mirror, crescendo si è accorta di preferire abiti maschili così ha pensato di essere una transgender: un uomo nato nel corpo di una donna.







Ma all'età di 16 anni si è accorta che le mancava la sua parte femminile: quindi era un bi-genere, di entrambi i sessi.



"Vivere come bi-genere - racconta Layla - è davvero frustrante. Quando mi sento una donna indosso tacchi e uso trucchi. Ma quando mi sento un uomo e divento Layton, guardando il mio seno e il mio corpo femminile mi metterei a piangere".



L'insolita identità di genere non riguarda solo i vestiti ma anche la sessualità: a Layla piacciono gli uomini mentre a Layton le donne. "Le relazioni sono quasi impossibili per questo mio continuo passaggio da un sesso all'altro".



Layla ha avuto problemi anche nella ricerca del lavoro. "Solo dopo aver aderito al gruppo bi-genere su Facebook mi sento meno sola. Ho accettato la mia situazione e spero lo facciano anche gli altri".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Gennaio 2015, 20:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA