Malata di Asperger tenta il suicidio e viene
uccisa dalla polizia: "Siamo stati costretti"

Malata minaccia il suicidio e viene uccisa dalla polizia.
Divenne famosa per aver avuto il coraggio di condividere su YouTube il video di una sua crisi autolesionistica con il cane, il rottweiler Samson, che tentava di aiutarla. Si chiamava Danielle Jacobs, aveva 24 anni ed era malata di Asperger .



E' morta giovedì, ma si è saputo solo oggi che, come scrive l'Independent, è stata uccisa dalla polizia dell'Arizona. Quella mattina la polizia di Mesa ricevette una chiamata. "C'è una donna che tenta il suicidio" diceva. Quando gli agenti arrivarono a casa di Danielle la trovarono con un coltello in mano che minacciava di togliersi la vita . "Abbiamo provato ad avvicinarci, ma lei si è scagliata contro di noi con l'arma, siamo stati costretti a spararle" si sono difesi i poliziotti. La giovane è stata trasportata d'urgenza all'ospedale locale, ma non ce l'ha fatta.
Sabato 6 Febbraio 2016 - Ultimo aggiornamento: 07-02-2016 11:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2016-02-07 00:39:25
Si vabbè... chissà quanti poliziotti erano andati in quell'appartamento e non sono stati capaci di fermare una RAGAZZA DI 24 ANNI con un coltello in mano senza doverla uccidere? Come diceva il grande Totò: ma mi faccia il piacere. Povera ragazza. R.I.P.
DALLA HOME