Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Venerdì 26 Agosto 2016 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

Papà gay per il bimbo appena nato:
la foto dopo il parto commuove il web

FOTO | 49 COMMENTI
Papà gay per il bimbo appena nato:
la foto dopo il parto commuove il web
I due papà con il bambino (La pagina fb di Lindsay Foster

Giovedì 3 Luglio 2014, 13:46

NEW YORK - Un'emozione indescrivibile per una coppia gay che per la prima volta ha stretto tra le braccia il suo bambino, un momento che la fotografa Lindsay Foster ha catturato e deciso di condividere con il mondo.         BJ Nelson e Frankie Barone sono diventati papà di Milo, un bambino nato grazie a una mamma surrogata.  "Ho avuto l'opportunità - spiega la fotografa su Buzzfeed - di fotografare questa incredibile nascita il 27 giugno, i due papà erano in attesa e ansiosi. Ho trascorso delle ore con loro in ospedale, mentre la mamma stava partorendo. Sono due persone compassionevoli che sentivano tutte le emozioni tipiche di un nuovo genitore".    BJ e Frankie hanno ringraziato: "Grazie a tutti quelli che hanno commentato e condiviso la nostra foto! Questo è stato davvero un momento incredibile nella nostra vita. Siamo fortunati perché abbiamo un bellissimo bambino sano!... Milo è circondato da amore incondizionato e crescerà sapendo che esistono diversi tipi di famiglie".    I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



49 commenti presenti
1 2 3 4 5
Che schifo! Ecco un altro bambino che crescerà traumatizzato per l\'egoismo di due esseri umani. Non c\'entra il fatto gay o non gay. Il problema è strappare un neonato dalla madre che lo ha portato in grembo per 9 mesi. Il figlio di Elton John ha pianto in modo inconsolabile per anni, proprio per questo motivo, nonostante tutto l\'amore che gli veniva dato. Forse perchè un neonato appena nato ha bisogno solo dell\'amore della madre che lo ha partorito!!! Questa è mercificazione della vita per l\'egoismo di alcune persone che visto che non possono avere figli decidono di acquistarli, come si potrebbe acquistare un cane. Tutto in nome del \"politically correct\". Alle esigenze del neonato però non ci pensa nessuno! Altro che commozione... sono schifato!
Commento inviato il 2015-06-05 14:05:41 da The Stampede
Milo Io non ho alcun dubbio che questo bambino sarà amato profondamente dai suoi papà. E D\'altra parte Milo amerà profondamente i suoi due papà. Tutti i bambini hanno un estremo bisogno dei loro genitori, anche i bambini che subiscono violenza in famiglia amano i loro aguzzini, al massimo incolpano se stessi per le violenze subite da chi li avrebbe dovuti amare. Dunque, due papà o un papà e una mamma sufficientemente buoni se la caveranno come tutti facciamo. Gli esseri umani sono speciali perché si adattano a tutto e modificano la realtà con la loro intelligenza e libertà. Quello che mi addolora profondamente è che non sono solo due adulti che faticano per ottenere ciò che vogliono, c\'è un bambino messo al mondo con pratiche complesse e molto rischiose che vede lesi i suoi diritti alla incolumità fisica ( la fecondazione assistita si conclude con una percentuale bassissima di successo, cioè i bambini muoiono lungo il cammino) e al suo diritto a una identità certa ( convenzione internazionale dei diritti dal bambino). Nonché, oltre ad affrontare i normali problemi legati alla crescita, deve contribuire alla causa omosessuale senza averlo scelto, ci si trova non perché gli sia capitata una disgrazia(tipo perdere un genitore e dover rielaborare la situazione) ma perché 2 adulti volevano un figlio. Comunque non preoccupatevi. Milo è un bambino. E\' speciale come tutti i bambini. Milo si adatterà a tutto pur di amare ed essere amati, si adatterà anche a risolvere i problemi che gli hanno causato i suoi due papà, problemi causati non volontariamente ma spero non inconsapevolmente.
Commento inviato il 2014-07-07 16:40:56 da Girolma
@tetrabyte67 io non mi sono permesso di giudicare come ha fatto lei, la mia educazione non me lo consente. ho espresso soltanto un mio personalissimo parere senza insultare nessuno. in ogni caso, tetrabyte67, sono i perbenisti come lei quelli ignoranti che sparano giudizi su chi non la pensa come voi. e purtroppo siete pure tanti. scommetto che lei è favorevole pure all\'immigrazione/integrazione ad ogni costo.
Commento inviato il 2014-07-05 19:53:58 da 0scarett0
ANSA 2014-07-04 19:21:00 Lega, video Chaouki su Ius soli lede immagine Italia (ANSA) - ROMA, 4 LUG - Il deputato del Pd Khalid Chaouki tra i protagonisti del video musicale \"Ius music\", in cui gli italiani vengono definiti \"ignoranti\" e \"gente stupida rimasta nel Medioevo\". A segnalare il caso dell\'inno rap allo ius soli - nel quale il parlamentare Pd veste i panni dell\'attore - è la Lega, che chiede a Renzi di prendere le distanze e di dichiarare \"se non ritenga il comportamento del deputato Chaouki lesivo dell\'immagine del paese\".
Commento inviato il 2014-07-04 20:35:24 da Forzanovista
PS: A coloro che si preoccupano per il bimbo quando andra\' a scuola convinti che verra\' schernito dagli altri ragazzi rispondo di educare i vostri figli all\'accettazione del diverso, al rispetto ..e vedrete che non sara\' cosi\'. Poi lasciatemelo dire..non tutti i bambini hanno la fortuna di avere un padre e una madre. C\'e\' chi li ha persi entrambi o uno solo ma circondati di amore si cresce ugualmente. E\' l\'educazione che date alla vostra prole a fare la differenza. Certo se in famiglia siete omofobi, anche vostro figlio sara\' educato in tal senso. Quindi dipende da voi.
Commento inviato il 2014-07-04 19:18:30 da tetrabyte67
Bigottismo, omofobia e ignoranza.... Certi commenti bigotti risparmiateveli. Un etero che e\' convinto che gay non si nasce...Hahaha e tu che ne sai se sei etero. Un altro che dice che solo una mamma puo dare affetto...Cose incredibili, ma si sa l\'ignoranza e il pregiudizio sono mali di questo mondo. Sono felice per la coppia e sono sicuro che il bimbo crescera\' seguito e con affetto...il resto sono chiaccchiere.
Commento inviato il 2014-07-04 19:05:43 da tetrabyte67
martamh hai ragione.. il problema infatti sarà la società che farà pressioni non i genitori adottivi. Vi invito (a tutti quelli che sono contro) a vedere una bella serie tv Questo nostro amore con Neri Marcore e Anna Valle, sulla triste vicenda di una coppia con tre figli (degli anni 60). Costretti a vivere in clandestinità e osteggiata dall\'opinione pubblica perché non sposati. eppure erano degli ottimi genitori. Oggi quanta gente convive e nessuno si indigna? meditate
Commento inviato il 2014-07-04 16:16:36 da romana64
Albert Einstein Per certi commenti qui, se lo conoscono, Albert Einstein diceva che solo due cose sono infinite: l\'universo e la stupidità umana!!!!!!
Commento inviato il 2014-07-04 14:46:52 da elegance10
... l\'unica cosa che mi dispiace di tutta questa storia, saranno le pressioni psicologiche che questo bambino subirà dalla gente bigotta e \"cieca\" che non sa cosa sia la parola Amore! tanti auguri piccolo! ps: ma scusate anche se diventasse (o fosse già nato) gay, quale sarebbe il problema? meglio criminale che gay?
Commento inviato il 2014-07-04 14:09:14 da MARTAMH
Nulla contro nulla contro i gay, sia chiaro. Personalmente non credo che una persona nasca gay. Ci diventa!!! non ho mai fatto nessuna ricerca in proposito perché non mi interessa, è soltanto un mio personalissimo punto di vista. gay non si nasce!!! e mi fermo qui!
Commento inviato il 2014-07-04 12:37:32 da 0scarett0
1 2 3 4 5

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.


Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui