Morto Ken umano, Celso si è spento a 20 anni: aveva speso 40 mila euro per le sue operazioni

Morto Ken umano, Celso si è spento a 20 anni: aveva speso 40 mila euro per le sue operazioni
Celso Santebanes, il 20enne divenuto famoso in tutto il mondo per il suo progetto di diventare come Ken, è morto all'età di 20 anni.





Secondo quanto riporta il Mirror, Borges Pereira, il suo vero nome, aveva scoperto da 5 mesi di essere malato di una rara e aggressiva forma di leucemia che l'ha ucciso in breve tempo.

Lo scorso 4 giugno si è ammalato di polmonite che si è rivelata fatale date le sue condizioni fisiche.



Celso aveva speso 38 mila euro in interventi di chirurgia plastica nel disperato tentativo di somigliare a Ken, processo iniziato all'età di 16 anni.



Il giovane ha scoperto di essere malato di leucemia linfoide acuta, mentre era in ospedale per curare le numerose infezioni contratte a causa delle iniezioni di idrogel, che lo avevano completamente sfigurato.



«Ho sofferto a lungo per i pregiudizi, ma il mondo è pieno di persone che giudicano, perciò non m'importa più. Ora cerco la mia Barbie. Chi vuole essere la mia fidanzata? Dopo tutto nessuno è felice da solo». Queste sono state le sue dichiarazioni prima della scoperta della sua malattia, Celso desiderava una donna che fosse come lui e condividesse la sua singolare passione.
Ultimo aggiornamento: Domenica 7 Giugno 2015, 15:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA