Bimbo malato da tempo muore a 7 anni:
ciò che fanno i suoi genitori è terribile -Foto

Bimbo malato da tempo muore in casa a 7 anni: ciò che fanno i suoi genitori è terribile
Il bimbo di 7 anni muore e i genitori tengono il cadavere in decomposizione in casa. Una famiglia statunitense trasferitasi in Spagna è finita nei guai dopo che le autorità hanno scoperto il cadavere del bambino.


Ad allertare la polizia è stata la proprietaria dell'appartamento che la famiglia aveva preso in affitto perchè non percepiva più la pigione da oltre 3 mesi. Le autorità entrando nell'appartamento hanno scoperto il corpo in decomposizione tenuto in casa come se nulla fosse.

In casa vivevano madre, padre, il piccolo e due fratelli adolescenti che al momento dell'arresto della coppia, come riporta il Daily Mail, sono stati affidati ai servizi sociali.

Sul corpo del bimbo è stata disposta l'autopsia per accertare l'esatta causa di morte e al momento gli inquirenti sospettano che sia morto a causa di una malattia e che i genitori non accettando il fatto abbiano lasciato il cadavere in casa. I genitori sono comunque accusati di omicidio visto che sembra abbiano dato cure alternative al piccolo non credendo nella medicina ufficiale.

#Bimbo malato da tempo muore in casa a 7 anni: ciò che fanno i suoi genitori è terribile -FOTO

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Lunedì 11 gennaio 2016

Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Gennaio 2016, 11:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA