Bimbo di 2 anni denutrito nel garage:
la cagnetta lo allatta e gli salva la vita -Guarda

Bimbo di 2 anni denutrito nel garage: la cagnetta lo allatta e gli salva la vita
Sarebbe probabilmente morto di fame e stenti se il cane dei vicini, in realtà una femmina in procinto di partorire, non lo avesse notato e allattato proprio come se fosse un suo cucciolo. Un bambino di due anni è stato trovato in pessime condizioni igienico sanitarie dalla polizia di Arica, in Cile, nella bottega di un meccanico.







La vicina di casa Lory Escudero ha chiamato la polizia lo scorso giovedi, quando ha notato che il suo cane Reina lo stava allattando. "Qui abbiamo tutti dei figli - ha detto la donna - e vedere ciò che ho visto, come donna e come madre, è stato orribile".







Il bambino è stato portato in ospedale dove è stato curato per malnutrizione, infezioni della pelle e pidocchi. Sua madre, ha detto la polizia, si è presentata in ospedale ubriaca.



Il triste episodio è avvenuto in una zona povera di Arica, dove migliaia di peruviani e boliviani arrivano in cerca di lavoro.



L'udienza tribunale della famiglia è fissata per il 22 settembre e sarà determinante per sapere chi si prenderà cura del bambino.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Settembre 2015, 11:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA