Usa choc, arrestato baby serial killer 15enne:
è accusato di aver assassinato 3 (o 4) persone

Usa choc, arrestato baby serial killer 15enne: è accusato di aver assassinato 3 (o 4) persone
NEW YORK - Baby killer in Usa. Un ragazzo di 15 anni e' stato arrestato nella citta' di Birmingham, in Alabama, con l'accusa di aver ucciso tre persone tra ottobre e novembre e per un sospetto quarto omicidio.







Secondo quanto riferisce la polizia locale, il teenager e' stato incriminato per l'uccisione di Kenneth Davidson, 34 anni, e Shundria Peoples, 26 anni, uccisi con diversi colpi di pistola il 23 ottobre scorso mentre erano su un'auto parcheggiata in un parco.



Il 15enne e' stato anche accusato di aver ammazzato un ragazzo di 22 anni, Tramone Mitchell, il 14 novembre. La polizia lo ha ritrovato morto nella sua auto con un colpo di pistola al viso e alla spalla. Pare che la vittima sia stata uccisa per una transazione di droga finita male. «È triste quando qualcuno commette questa serie di violenze ad un'eta' cosi' giovane. Si e' sicuramente distinto per essere un assassino», ha detto il sergente Sean Edwards nell'aggiornare sulle indagini. Gli inquirenti sono risaliti al minorenne grazie ad alcune testimonianze. Il 15enne e' anche sospettato per un quarto omicidio, ma la polizia non ha voluto fornire dettagli sul caso.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Novembre 2015, 09:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA