Chat e foto hard a una minorenne, ma in realtà
è una poliziotta: arrestato agente segreto Usa

Foto hard a una minorenne, agente segreto arrestato
Aveva iniziato a chattare con una minorenne, convinto che avesse 14 anni, e le aveva inviato anche diverse foto hard. Peccato che dall'altra parte ci fosse una poliziotta e per questo motivo un agente del Secret Service degli Stati Uniti è stato arrestato.





Lee Robert Moore, 37 anni, si e' costituito alla polizia del Maryland dopo che e' stata depositata una denuncia nei suoi confronti. Nel documento, vengono citate una serie di chat online tra Moore e una detective della polizia del Delaware che fingeva di essere una minore.



Moore e' accusato di aver inviato una serie di sue foto nudo alla poliziotta richiedendo di incontrarla per un rapporto sessuale. «Cosa ti renderebbe piu' nervosa: un giro in moto o fare sesso con me?», e' uno dei messaggi inviati dall'agente alla finta ragazzina. Secondo quanto confessato dallo stesso Moore, le foto e i messaggi sono stati inviati mentre era in servizio alla Casa Bianca.



L'incidente e' l'ultimo di una serie di scandali avvenuti negli ultimi due anni e che ha compromesso la reputazione del Secret Service, il corpo di elite che ha il compito principale di proteggere il presidente degli Stati Uniti e la sua famiglia. Moore e' stato accusato di aver tentato di inviare materiale osceno a una minore: se condannato, rischia fino a 10 anni di reclusione.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Novembre 2015, 08:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA