"Devi farlo per Satana", mamma mostro fa
violentare la figlia 18enne da 1800 uomini

"Devi farlo per Satana", mamma mostro fa ​violentare la figlia 18enne da 1800 uomini

di Alessia Strinati
NEW YORK - Violentata da 1800 uomini per un culto satanico. Annabelle Forest (il nome che la protagonista della vicenda si voluta dare) racconta la terribile esperienza subita fin quando aveva 18 anni, obbligata dalla madre e dal capo della setta.

La sua iniziazione avvenne a soli 7 anni ed è continuata nel corso del tempo. A soli 11 anni è stata violentata e costretta a prostituirsi per la setta

Colin Batley, capo della setta e la madre Jacqueline Marlengo, sono stati condannati a 12 anni di carcere per violenza su minore.







Oggi la ragazza ha deciso di raccontare la sua esperienza. Il giorno del suo 18esimo compleanno è stata costretta ad avere rapporti sessuali con 1800 uomini.

A 17 anni Annabelle rimase incinta del suo padrino, non ebbe mai modo di vedere suo figlio, perchè dopo il parto le fu tolto. «Colin era un manipolatore», racconta oggi la donna, «Di giorno ero una normale studentessa e di notte una prostituta che raccoglieva soldi per una setta satanica».



Sono dure le parole anche nei confronti della madre: «Non capisco come possa essersi prestata a questo tipo di cose», racconta, «io ero sua figlia, che mi concedesse in questo modo era innaturale. Non ho più intenzione di vederla, non la perdonerò mai».



I suoi ricordi sono tutti raccolti in un libro, con l'intento di denunciare questo tipo di sette e le violenze che si celano dietro.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK







Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Marzo 2015, 17:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA