La moglie fa incidere una particolare frase
nella fede del marito: ecco qual è -Guarda

Fa incidere una particolare frase nella fede del marito: ecco qual è
Scherzetto il giorno delle nozze. Amanda Tallman hafatto incidere nella fede nunziale del marito ​Lake Orion una frase particolare.


A differenza di tutte le fedi "normali" con la data di marimonio o una frase ad effetto Amanda ha fatto scrivere: "Rimettilo", con l'obiettivo di non far mai dimenticare al marito la fede, un po' per gelosia, forse, ma anche per evitare che potesse perderlo.

I due sono sposati da diversi anni ormai e hanno 3 figli, ma recentemente la foto dell'anello è diventata virale dopo che Jordan Goddard, migliore amico dello sposo, e testimone l'ha postata su Igmur ottenendo in pochissimo tempo 800mila condivisioni. «La moglie del mio migliore amico ha fatto fare questa incisione sull’anello del matrimonio. Sono una coppia esilarante e questa è solo una fetta del loro umorismo», ha poi scritto nel post.

«Sono veramente fortunato ad avere una famiglia e degli amici simili. Stiamo vivendo un sogno», ha dichiarato Dan al Mirror, aggiungendo che difficilmente dimentica di mettere la sua fede.


Fa incidere una particolare frase nella fede del #marito: ecco qual è

Pubblicato da Leggo - Il sito ufficiale su Lunedì 8 febbraio 2016

Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Febbraio 2016, 12:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA