Una farfalla si posa sul vestito, sposa in lacrime:
"Un dono dal cielo, io so cosa vuol dire" -Guarda

Video
Quando ha perso la sua battaglia contro il cancro, due anni fa, la figlia di Amanda Crowe, Azalee, aveva solo sei anni.
Non è difficile immaginare che quando per la donna è arrivato il giorno di sposare l'amore della sua vita, le nozze abbiano assunto unn sapore agrodolce. Azalee, infatti, è morta prima di poter conoscere Chip, l'uomo che ha conquistato il cuore di sua madre e l'ha portata all'alatare. Il pensiero che la figlia non sarebbe stata presente al matrimonio lasciava un peso sul cuore di Amanda.

Per cercare di alleviare il senso di vuoto, la sposa ha chiesto alla sua amica fotografa Ashley Frantz di inserire in qualche modo la figlia nelle immagini del matrimonio, e lei ci è riuscita.

Ma non è questa la parte più toccante di quella giornata. Amanda e Chip, per onorare la memoria di Azalee, avevano organizzato un volo di farfalle. Allora è successo quella che per la donna è stato un dono del cielo. Una delle farfalle, anziché prendere il volo verso il cielo, si è posata sull'abito della sposa per qualche minuto e la fotografa è riuscita ad immortalarla. Per Amanda non ci sono dubbi: quella farfalla era un segnale di Azalee per farle capire che sarebbe andato tutto per il meglio.
Today at the ceremony, Amanda and Chip released butterflies in remembrance of their beautiful little Azalee. It was a... Posted by Frantz Photography on Domenica 13 dicembre 2015


Una farfalla si posa sull'abito, la sposa in lacrime: "Io so cosa vuol dire"

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Martedì 22 dicembre 2015


Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Dicembre 2015, 17:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA