Pubblica le foto dei progressi fisici in un anno,
ma i followers notano qualcosa di inquietante

Pubblica le foto dei progressi fisici in un anno, ma i followers notano qualcosa di inquietante
​Una culturista russa mostra su Instagram i progressi rispetto all'anno precedente. Ma ciò che salta subito all'occhio dei follower non è il fisico statuario. Dopo un solo anno di competizioni, la body builder è irriconoscibile. I suoi capelli sono diventati grigi e il viso si è ricoperto di rughe.



La 24enne Aleksandra Rudenko ha rilasciato delle foto scattate pochi giorni fa - prima dell'inizio del Campionato Mondiale di Fitness di Budapest - accanto ad alcune del 2014. La trasformazione ha lasciato i follower senza parole. Invece di commentare la crescita muscolare, gli utenti hanno notato quanto la body builder sia invecchiata.

Sul social network russo VK un utente chiede cosa sia successo ai suoi capelli. La risposta di Aleksandra, che si è avvicinata al mondo del body building per combattere la bulimia ed è rimasta molto colpita dalle critiche, è che si trattava di un'acconciatura preparata per andare in scena e che ora i suoi capelli sono tornati belli come prima. Il motivo per cui non è in splendida forma sarebbe da attribuirsi a uno sforzo eccessivo del corpo e a dei problemi gastrointestinali avuti nella prima metà dell'anno.

Pubblica le foto dei progressi fisici in un anno, ma i followers notano qualcosa di inquietante

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Giovedì 26 novembre 2015

Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Novembre 2015, 12:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA