Questa ragazza ha ricevuto il regalo d'amore
più bello che si possa mai desiderare -Guarda

Video
Alana è una ragazza affetta da lupus dall'età di dodici anni e dal 2011 attendeva con urgenza un rene da un donatore per poter sopravvivere senza la dura e costante convivenza con la dialisi.



La ragazza, che vive a New York, poco tempo fa ha trovato l'amore grazie a Tinder, il social network che propone combinazioni con altri utenti: si tratta di un'altra giovane, Lori. È stata proprio lei a farle il miglior regalo d'amore possibile: la donazione del rene.



Lori ha preparato a Alana una sopresa decisamente originale: una lunga serie di pensieri in stile Tinder, al termine della quale annunciava di essere pronta a donarle un rene, come dimostrava la compatibilità stabilita dagli esami medici. «I tatuaggi sono belli» - si legge nel testo che ha commosso non solo Alana, ma tutto il web - «Ma il segno sulla pelle che voglio ora è la cicatrice che testimonierà come potremo vivere insieme».



Il video è diventato virale, mentre anche il patrigno di Alana, Jim Scott, si è commosso: «Ho pianto tanto in vita mia, ma mai le mie lacrime sono state così gioiose come nelle ultime 48 ore. Alana è una lottatrice e Lori una ragazza straordinaria che non potevamo non accogliere nella nostra famiglia». Lo riporta Metro.co.uk.



I commenti su Facebook



DIMENTICATE I DIAMANTI Questa ragazza ha ricevuto il regalo d'amore più bello che si possa mai desiderare

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Mercoledì 25 novembre 2015

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Novembre 2015, 19:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA