Trova 20 euro con un messaggio d'amore,
pubblica la foto su Fb ed ecco cosa accade...

Trova 20 euro con un messaggio d'amore, ​pubblica la foto su Fb ed ecco cosa accade...
La colidarietà femminile è spesso la grande forza del sesso da molti definito debole. La forza telematica di una donna ha però fatto sì che una romantica storia d'amore avesse un lieto fine.





Dopo che Denise O’Reilly, originaria della Contea di Meath, in Irlanda, si è trovata nel portafoglio 20 euro con questo messaggio "Christy, sei sempre stata tu! Vieni e trovami... Megan", ha deciso che dovevano avere un'altra possibilità. Ha così postato su Facebook la foto della banconota per cercare di farla diventare virale: "Forza ragazze!!! Venite e condividete!!!". E virale è diventata, con oltre 16mila condivisioni e la scommessa di provare a immaginare quale fosse la storia di Christy e Megan.



Poi, nel più classico 'twist of fate' (scherzo del destino) stile "With or without you" degli U2, la radio irlandese 'Today FM' è riuscita a rintracciare Christy e a scoprire tutta la storia.



In un'email indirizzata alla stazione radio, la ragazza - che fa la musicista - ha rivelato che Megan è stata la sua ex per oltre un anno. O meglio, "Megan era come l'ho chiamata la prima settimana in cui siamo uscite, perché avevo capito male il nome. Poi mi ha stoppato e ho saputo il suo vero nome. Siamo uscite insieme per un anno e mezzo", ha aggiunto la musicista, secondo quanto riporta l''Independent'.



E ha aggiunto: "Ho scritto per lei una canzone chiamata 'It’s always been you'. Quando ho visto i 20 euro nel post su Facebook l'ho chiamata e mi ha raccontato che aveva scritto quel messaggio su una banconota usata per pagare l'ingresso ad uno dei miei concerti, circa 6 mesi fa". Dopo che la loro storia era già finita. "Non sapevo che fosse lì - ha proseguito - ha detto che credeva che i soldi sarebbero arrivati direttamente a me ma, ovviamente, così non è stato". E ora, ha concluso Christy, "siamo tornate in contatto ma la situazione è molto diversa".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Settembre 2015, 13:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA