Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Venerdì 18 Aprile 2014 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS
FLASH NEWS

HUNZIKER: "VERO, HO FATTO
SESSO NEL CIOCCOLATO"

| COMMENTA
Michelle Hunziker e Piero Chaimbretti (da

Mercoledì 29 Aprile 2009

“So che il suo sogno proibito è quello di fare l’amore in una vasca di cioccolato…“. “Ma l’ho già realizzato! Mi sono infilata in una vasca completamente riempita di cioccolato fuso nero e l’ho fatto“. Pierino: “Si è fatta anche…leccare?”. A parlare . . . tra virgolette è Michelle Hunziker, mentre il Pierino della situazione è ovviamente Chiambretti che ha avuto ospite la showgirl svizzera ieri sera nel suo programma, in onda su Italia Uno. Si è trattato di un siparietto divertente, con diversi intermezzi a luci rosse, o quasi. Domanda di Chiambretti: “Il punto G esiste anche in Svizzera?” E Michelle: “A me hanno detto dove sta ma non sono certa di poterlo dire in televisione…“, ha scherzato annuendo e ironizzando.

STRASS E BANANE. . .
Il sito tvblog. it, come sempre informatissimo, racconta nei dettagli l'Hunziker-show: "Si è presentata vestita (o svestita) in abiti da Moulin Rouge in una gag che la vedeva annunciare da Chiambretti come Danah Matthews, la vedette australiana ospite fissa del programma. Corpetto di strass, banane a cingere la vita e un gonnellino che metteva in risalto le gambe affusolate. Poi, cambiatasi, si è riproposta di bianco vestita, più sobria annunciata con enfasi dal voice-man Felix. E subito sono scaturite le battute: “Con una voce così suadente e calda questi uomini fanno vibrare l’utero delle donne“, ha affermato senza malizia la showgirl. E Pierino ha risposto a tono: “Farò attenzione, mi farò operare alle corde vocali!“.

L'UOMO DEI SOGNI. . .
Ripercorrendo la sua storia, Chiambretti ha ricordato la risposta di Michelle a Striscia alla domanda se fosse ancora single e se aspettasse un uomo. L’adrenalica svizzera rispose così: “Quando arriverà, sarà una bella patata da pelare. . . ” Poi correttasi in “gatta”. La spiegazione che ha dato è che ancora non era ancora abbastanza padrona dell’italiano e non sapeva che ci potesse stare il doppio senso. Sarà vero? La showgirl svizzera, ha anche parlato della sua attuale relazione con il produttore Luigi De Laurentiis: “Non penso che l’amore vero venga una volta sola. Penso che ci siano degli amori veramente importantissimi, quelli che ti ricorderai tutta la vita perché ti danno tanto. Però secondo me ci sono le seconde chance. Io ci credo moltissimo anche perché sono molto giovane e penso di avere molta strada da fare e sogno tutta una nuova vita sotto questo aspetto. E credo di essere sulla buona strada. ”
.




DIVENTA FAN DI LEGGO