Laura Pausini senza mutande
in concerto: "Ce l'ho come tutte" -Video

Laura Pausini mostra le parti intime in concerto: "Ce l'ho come tutte"

di Ilaria Del Prete
ROMA - «Yo la tengo como todas»: non ha perso il suo contegno da diva neanche in una situazione a dir poco imbarazzante. Sul finale del concerto a Lima, l'accappatoio di Laura Pausini ha fatto le bizze scoprendo le parti intime della cantante.







Un attimo di silenzio, poi la star internazionale ha ripreso in pugno la situazione trascesa per pochi secondi in uno show a luci rosse: «Se han visto han visto, io -ha detto- ce l'ho come tutte le altre». Se han visto? Foto e video in un battibaleno hanno invaso il web, con un vero e proprio boom sui social network e con 70.000 clic su Leggo.it.









Chi la segue da sempre le perdona il fuoriprogramma sulle note di «Jamás Abandoné», la versione spagnola di «Non ho mai smesso», e la difende a spada tratta nelle discussioni sui social.

Foto e video, infatti, sono rimbalzati di bacheca in bacheca su Facebook, e chi non è fan della Pausini, e non immagina che la cantante di Solarolo concluda quasi tutti i concerti in accappatoio, ci ha visto nient'altro che una trovata pubblicitaria.



Qualcuno l'ha trovato ancor più di cattivo gusto «ora che è mamma». In tanti hanno replicato che una star del calibro della Pausini non ha certo bisogno di certi mezzucci per guadagnarsi la ribalta, e infatti (almeno per il momento) lei è rimasta in silenzio. Del resto, quello che aveva da dire lo ha detto dall'alto del palco, a una folla adorante.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Settembre 2014, 19:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA