Rocco Pietrantonio e il divorzio da Claudia.
Parla la ex: "Ecco perchè è finita" -Foto

Rocco Pietrantonio e il divorzio da Claudia. ​Parla la ex: "Ecco perchè è finita"
MILANO – Dopo il racconto di Rocco Pietrantonio, tocca a Claudia Boldi spiegare i motivi dell’addio all’ex tronista, da poco suo marito e padre di suo figlia. “Siamo arrivati a un punto – ha fatto sapere a “Nuovo” -

in cui ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che non provavamo più quella forte attrazione iniziale. L'amore di un anno e mezzo fa si è trasformato in affetto o comunque in qualcosa che non ha niente più a che fare con la progettualità comune. Il nostro era ormai diventato un rapporto fraterno. Insomma, non è finita con rancore o perché uno dei due si è trovato un'altra persona. lo voglio un gran bene a Rocco, ma non ci sono più le condizioni per continuare la nostra vita matrimoniale”.

Il momento è difficile: “Abbiamo deciso di comunicare ufficialmente la fine della nostra storia d'amore nel giorno esatto in cui i miei genitori festeggiavano 36 anni di matrimonio. Comunque, sono abbastanza serena perché so che non poteva andare in modo diverso. La relazione è al capolinea”.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Novembre 2014, 13:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA