Nina Moric dopo la "bufera" su Instagram:
"Account rubato. Mi avete lasciato nella c...a"

Nina Moric dopo la "bufera" su Instagram: "Account rubato. Mi avete lasciato nella c...a"
MILANO – “Ragazzi questo è uno dei Direct che ho mandato a Manuel; mai ricevuto risposta,! Anzi li cancella.. credete sia giusto?”.



Dopo la marea di critiche ricevute per il post dal suo account Instagram, Nina Moric prende posizione dal social: “Lui – ha scritto sul social - proprio come la Lucarelli in fondo mi ha lasciata nella cacca... Io e lui siamo vittime in queste triste storia... Un po di solidarietà poteva starci.. Ognuno è libero di far ciò che vuole, e se mi permetto di criticarlo, è proprio perché credo che Manuel meriti di essere trattato alla pari di una persona normodotata, .. Facciamo tutti un esame di coscienza e smettiamola di parlare per partito preso”.

Nina ha poi postato le stamp dei suo messaggi: “Manuel – ha scritto – è da una settimana che il mio account è stato manomesso, vorrei sapere se tu mi credi, mi chiedo perché non prendi posizione anche tu… Io sono una madre, per favore rispondi… E dimmi la tua. Ti chiedo scusa a nome di chi ti ha infangato usando il mio profilo. Io nemmeno sapevo della foto in direct con la Buccino. Quindi credimi e metti fine a questa triste storia. (…) Un abbraccio (…) Non sono stata io te lo giuro sulla vita di mio figlio… La persona che ti ha fatto questa cattiveria pagherà caro perché ho fatto la denuncia, ci un po’ di tempo per scoprire… Ti abbraccio forte tesoro”.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Agosto 2015, 17:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA