"Justin fammi entrare, sono la moglie di Al Bano".
La Lecciso tra i fans di Bieber. Poi la smentita

"Justin fammi entrare, sono la moglie di Al Bano". La Lecciso tra i fans di Bieber. Poi la smentita
ROMA - Loredana Lecciso è infuriata e minaccia querele dopo che in rete e su tutti i media è circolata la notizia sul suo vano tentativo di chiedere un autografo a Justin Bieber in un albergo romano.

Secondo la ricostruzione girata in rete la Lecciso avrebbe cercato di farsi spazio tra le fan della popstar americana sfruttando la sua parentela con Al bano per poi essere allontanata dal suo staff e 'rimbalzata' dalle guardie del corpo.



LA SMENTITA Loredana Lecciso ha smentito indignata queste voci circolate nelle scorse ore: “Rimango esterrefatta, offesa e fortemente amareggiata per come, esercitando una professione come quella giornalistica, che dovrebbe raccontare con deontologia e aderenza ai fatti la realtà, si possa, di fatto, mettere in pratica un attacco personale altamente lesivo della mia dignità di donna ma soprattutto di madre. Ospite dell’hotel Cavalieri Hilton di Roma insieme alla mia famiglia mi trovavo nella hall in procinto di partire alla fine del nostro soggiorno e mai in quella occasione mi sono avvicinata né ho chiesto alcunché a nessun dello staff del giovane cantante Justin Bieber, presente nello stesso albergo. Mai ho manifestato altro interesse, in quella occasione, se non di adempiere al mio dovere di sorveglianza genitoriale”.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Maggio 2015, 13:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA