Emma Marrone gratis al Festival di Sanremo.
"Prenderò solo un rimborso spese" -Foto

Emma Marrone 'gratis' a Sanremo: "Solo un rimborso spese"
MILANO – Prima di esordire sul palco di Sanremo a fianco di Carlo Conti, Emma Marrone si concede qualche momento di relax.



La cantante è stata fotografata a Milano dopo una sessione di shopping, mentre pranza assieme a delle amiche. A proposito del prossimo Festival ci sono delle novità che riguardano Emma. La cantante infatti, come anticipa il sito “Davidemaggio” non riceverà compensi per la sua presenza, se non un rimborso spese: “Il suo contratto – fa sapere il sito - avrebbe riportato proprio uno ‘0′ alla voce ‘corrispettivi’ se non fosse che la TV pubblica avrebbe difficoltà a giustificare il pagamento di risorse esterne, potendo far leva su quelle interne per attività legate a trucco, parrucco et similia. Per questo verrà corrisposto alla vincitrice del Festival del 2012 un onorario di circa 60/70.000 euro lordi utili a pagare lo staff di cinque persone che la seguirà nella cittadina ligure.”.

Inoltre, a seguirla sul palco in veste di autore sarà la sue vecchia conoscenza (già infatti autore storico di “Amici”) Luca Zanforlin.
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Gennaio 2015, 09:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA