George Clooney e Amal pronti ad avere un figlio:
i due avvistati in una clinica della fertilità

George Clooney e Amal pronti ad avere un figlio: i due avvistati in una clinica della fertilità

di Federica Macagnone
Bebè in cantiere a casa Clooney: a dieci mesi dal matrimonio George, 54 anni, e Amal Alamuddin, 37, sarebbero pronti a sigillare la loro unione con un figlio.









A dare la notizia il magazine UsWeekly che, citando una fonte vicinissima alla coppia, ha annunciato la volontà dei coniugi di allargare la famiglia. «Hanno deciso che si tratta del momento giusto. Ora come ora Amal non sta accettando nuovi incarichi di lavoro, si limita a portare avanti i vecchi impegni così da avere più tempo per dedicarsi a questo progetto. George è pronto per questo passo e pensa che Amal sarà una grande madre. Hanno anche fatto visita a un centro di fertilità, sono davvero decisi ad andare fino in fondo».



Se i rumor saranno confermati, il piccolo Clooney dovrebbe venire al mondo il prossimo anno, quando la mega villa londinese che mamma e papà stanno ristrutturando dovrebbe essere ultimata: i coniugi, infatti, sperano che i lavori da quindici milioni di dollari siano ultimati per Natale. Secondo un'altra fonte il progetto di ristrutturazione comprende anche una nursery che dovrebbe ospitare il bebè.



Cambio di rotta, dunque, nel cuore di George che a maggio aveva confessato come la paternità non fosse ai primi posti nella sua lista della priorità, non rinnegando, tuttavia, lo stretto rapporto che lo lega ai genitori e alla sorella.
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Luglio 2015, 17:55