Il mistero di Belen e il segreto di Maria
Panico panicucci, la fatica della signora Nibali

Il mistero di Belen e il segreto di Maria Panico panicucci, la fatica della signora Nibali
Mistero Belen

Tutto pronto per iI nuovo programma Sei tu che vali con Maria De Filippi, Rudi Zerbi e Gerry Scotti in giuria. Assente giustificato Simone Annicchiarico, passato a Sky. Assente per ora anche Belen Rodriguez, non convocata, inaspettatamente, dalla produzione di Maria. Separazione in vista?



Panico Panicucci

Il programma Tutti dicono I love you, con Federica Panicucci e Flavio Montrucchio, non vedrà più la luce a Mediaset. La conduttrice di Mattino Cinque sperava nella messa in onda il prossimo autunno, ma i vertici lo hanno bloccato.



La Minetti si cancella

Come mai Nicole Minetti, in dolce attesa del bimbo di Claudio D'Alessio, ha cancellato e chiuso definitivamente il suo profilo Instagram?



Il segreto di Maria

Per la nuova edizione di C'è posta per te Maria De Filippi va sul sicuro e punta sui protagonisti della fiction spagnola acchiappashare Il segreto. Primo ospite il bello e tenebroso Alex Gadea.



Che fatica essere la signora Nibali

Rachele, la moglie del Vincenzo Nibali in maglia gialla al Tour de France, è allenata a sopportare fatiche e fastidi che neanche un ciclista: il marito non è mai a casa e va in ferie a novembre anziché a luglio, la porta in spiaggia e si scopre più magro di lei e con un'abbronzatura ridicola (braccia e gambe nere a metà, la pancia bianca). E adesso dove li mette tutti quei leoncini di peluche - dello sponsor, collezionati tappa dopo tappa - che papà vuole regalare alla figlia Emma?



(Chicche di gossip - Chi)
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Luglio 2014, 10:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA