Stefano De Martino imprenditore, Antonacci artista
da strada. Montano in coppia, i parenti di Ricucci

Stefano De Martino imprenditore, Antonacci artista da strada. Montano in coppia, i parenti di Ricucci
Carlo Conti diventa sale e pepe

No, non stata fa paura di fare un passo falso al prossimo Festival di Sanremo a imbiancare i capelli di Carlo Conti. E che il direttore artistico di Sanremo 2015, con la testa al lavoro e alla famiglia, ha meno tempo da dedicare alla sua tinta. Cos, si presentato "sale e pepe" alla "Pesca del cuore", sul pontile di Forte dei Marmi. Qualche altro pescatore vip ha osservato che cos starebbe meglio anche in tv. Voglia di coppie nella scherma

Ci sarà passione tra Aldo Montano ed EIisa Di Francisca? Amici, conoscenti e giornalisti hanno provato a mettere insieme lo sciabolatore e la fiorettista e a Torino hanno organizzato un appuntamento al Circolo dei lettori. Per tutti, farebbero proprio una bella coppia. Ma loro ... Niente. Restano solo, a unirli, la comune passione per la scherma, il gusto per lo scherzo e il carattere estroverso, vulcanico, fumantino.



Biagio Antonacci artista di strada

Fuori da un ristorante di Porto Azzurro, all'Elba, Biagio Antonacci (sopra) ha imbracciato una chitarra e improvvisato un concerto in piazza. Niente di strano: sull'isola il cantante ha casa e si prende la libertà di divertirsi come capita e con chi capita. I calciatori del campetto locale lo vedono spesso arrivare per una partitella, ogni volta con un amico cantante. E la sera dopo raccontano: «C'eravamo noi, Biagio, Eros Ramazzotti, Luca Carboni.».



De Martino imprenditore

Stefano De Martino in questi giorni fa la spola tra il Salento, dov' è in vacanza con la famiglia, e Milano. Il motivo? A settembre aprirà il suo primo negozio di abbigliamento, 250 metri quadrati, in zona Castello Sforzesco, a Milano.



Un'altra new entry: in casa Tozzi

Dopo Raffaella Fico, che è entrata nella vita di Umberto Tozzi perché fidanzata con Gianluca, figlio del cantante, ora è il turno di Natasha Tozzi, che ha presentato al papà il nuovo compagno Stefano Ricucci. Dopo le presentazioni ufficiali Stefano e la Tozzi junior sono volati a Ibiza per la loro prima vacanza da innamorati.



(Chicche di gossip - Chi)
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Luglio 2014, 15:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA