Valentino vs Jorge, Belen in tv con Stefano.
Mister Galanti libero, il segreto di Allegri -Foto

Valentino vs Jorge, Belen in tv con Stefano. Mister Galanti libero, il segreto di Allegri
Valentino Rossi Vs Jorge Lorenzo
Nonostante la stretta di mano a favore dei fotografi e dei giornalisti tra i campioni Valentino Rossi e lo spagnolo Jorge Lorenzo durante la presentazione delle loro nuove moto (avvenuta la scorsa settimana), superVale ha chiesto agli organizzatori di poter stare seduto lontano da Lorenzo durante la cena di gala. In compenso, Valentino era accompagnato dalla fidanzata Linda presente con i suoi genitori. Per la coppia c'è voglia di famiglia.

Mister Galanti in libertà
Ancora scossoni (positivi) nella vita di Claudia Galanti. A sorpresa il suo ex compagno Arnaud Mimran è stato liberato dopo un anno e mezzo di carcere a Parigi. Arnaud, però, non potrà lasciare la città per- ché ancora sotto processo. E ora che cosa farà il cuore ballerino di Claudia? Tornerà dal suo ex, che durante la detenzione ha chiuso la storia con Tamara, ex moglie di Daniele De Rossi?

Il segreto del mister
La serenità della Juve (11 vittorie di fila) e del mister Massimiliano Allegri dipendono anche dalla serenità ritrovata fuori dal campo. Pare infatti che Allegri abbia ripreso a frequentare Claudia, madre del secondo figlio Giorgio . I due si erano lasciati quando lei era in dolce attesa

Belen e pequenos
Nonostante l'inizio faticoso, Belen Rodriguez è stata confermata al timone di Piccoli giganti, nuovo format coprodotto da Endemol e Fascino. Gli insegnanti dei bambini in gara saranno Stefano De Martino per la danza, Francesco Arca per la recitazione e Rudy Zerbi per la musica. Tra gli ospiti Giorgio Panariello.

(Chicche di gossip – Chi)
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Gennaio 2016, 10:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA