La gieffina e il calciatore della Juve, De Martino
conduce Amici. La Carrà nel talent, Fanny in forma

La gieffina e il calciatore della Juve, De Martino conduce Amici. La Carrà nel talent, Fanny in forma
Perdere l'amore

La showgirl Fanny Neguesha, da quando ha concluso la storia con Mario Balotelli e iniziato la frequentazione con il pilota Lewis Hamilton, ha perso otto chili e modellato ancora di più le sue curve.

The Voice of Carrà

Nella nuova edizione del talent "canterino" The Voice, in onda a marzo su Raidue, tra i coach ci potrebbe essere un clamoroso ritorno: Raffaella Carrà. La miitica conduttrice, gradita a J-Ax, prenderebbe il posto di Roby Facchinetti e di suo figlio Francesco.



La gieffina e il calciatore


Rossella Intellicato; concorrente della nuova edizione del Grande Fratello, per quattro anni ha amato in segreto un campione straniero della Juventus. Chi sarà stato il fortunato "bomberone di cuori"?



Higuain insonne segue le gesta "social" Belen ...

Prima di giocare la partita Milan-Napoli, nel corso della notte: il possente attaccante del Napoli Gonzalo Higuain non riusciva proprio a chiudere occhio. Così si è attaccato al computer e, girovagando fra un social network e l'altro, è diventato un follower (molto, molto. speciale) su Instagram di una sua connazionale: tale Belen Rodriguez.



... mentre De Martino segue Maria

"Chi" ufficializza cheStefano De Martino è stato ingaggiato da Maria De Filippi per seguire la nuova edizione di Amici. Il marito di Belen Rodriguez non sarà nel corpo di ballo, né vestirà i panni di coach: Stefano, insieme al collega ballerino Marcello Sacchetta, condurrà la striscia quotidiana del talent in onda su Real Time . Ma non solo ...



Anche Briatore … fra gli alluvionati

L alluvione che ha colpito la Costa Azzurra non ha risparmiato Flavio Briatore e il suo Twiga a Montecarlo. Il forte maltempo ha divelto la struttura, il bar e tutta la parte esterna del locale. Un vero disastro.



(Chicche di gossip - Chi)
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Ottobre 2015, 09:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA