Guerra tra le donne di Pavarotti, le strane amicizie
della Ventura. Crisi Agnelli, lite Fedez-Fragola

Guerra tra le donne di Pavarotti, le strane amicizie della Ventura. Crisi Agnelli, lite Fedez-Fragola
Guerra tra le donne di Pavarotti

Sky ha realizzato un film su Luciano Pavarotti a 6 anni dalla sua scomparsa: L'ultimo tenore. Guest star Adua Veroni, la prima moglie del tenore, che per la prima volta ha rotto il silenzio, che si era imposta dopo la travagliata separazione da Big Luciano. Così ha deciso di partecipare a questo omaggio all' ex marito, ma pretendendo una clausola ben precisa dalla direzione di Sky: «Accetto, ma non voglio nessun intervento di Nicoletta Mantovani (la seconda meglio del tenore, ndr)». Richiesta esaudita.



E a proposito di Big Luciano ...

Il 6 settembre Modena festeggia il "suo"Pavarotti con un mega concerto. Ospiti: Vittorio Grigolo, Massimo Ranieri e tanti altri amici. Presenta la serata Simona Ventura. In attesa di Riccardo . Muti il 12 ottobre al Teatro Comunale della città.



Doppia crisi in casa bianconera

Oltre alle due sconfitte in campionato per la Juventus si apre un'altra crisi: quella tra il presidente della squadra Andrea Agnelli e sua moglie Emma Winter. I due non si vedono insieme ormai da tre mesi. A

Torino si dice siano crisi (irrecuperabile).



Le strane amicizie della Ventura

Come mai Simona Ventura conosce patte dei membri della famiglia Casamonica? Semplice. Ai tempi della "vita smeralda" SuperSimo prenotava ogni sera il tavolo nel privè del Sottovento. Così faceva chiamare dal suo entourage già dal pomeriggio. Se ritardava con la prenotazione, poteva succedere che i Casamonica le soffiassero l'ambito posto. E, pur inferocita, il più delle volte, doveva dividerlo con loro.



Fragola ... mica troppo dolce

A Fedez non pronunciate più il nome dell' ex pupillo Lorenzo Fragola, lanciato proprio dal rapper nell'ultima edizione di X Factor. Pare che Fragola non sia dolce come il suo cognome quando si parla di soldi ...



Panariello, estate in solitaria

L'attore Giorgio Panarìello, dopo tre anni con la sua Dalila Frassa- nito, ha trascorso vacanze solitarie. Anche perché lei, professione ballerina, era troppo impegnata a far su e giù, tra Roma e Napoli, per incontrare "l'amico" Davide:



Sportivi anche per amore

Nuovi amori nella redazione sportiva di Mediaset: la procace Giorgia Rossi ama in gran segreto il collega Alessio Conti, tra imbarazzo generale e "telecronache d'amore" .



(Chicche di gossip – Chi)
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Settembre 2015, 09:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA