Antonella Clerici e le nozze bufala, Eleonora
Abbagnato mamma. Chiara Giordano torna single

Antonella Clerici e le nozze bufala, Eleonora Abbagnato mamma. Chiara Giordano torna single
Auguri Ginevra

Ginevra Rossini, figlia di GioIia Ligresti e di Tato Rossini, si è laureata nei giorni scorsi in Economia alla Bocconi. Nonostante le vicissitudini famigliari che l 'hanno colpita negli ultimi due anni, Ginevra ha concluso gli studi con grande tenacia. Di recente è stata anche vista a colazione con il suo storico ex, Luigi Berlusconi. I due, anche se hanno preso strade sentimentali diverse, sono rimasti molto legati.



La Abbagnato mamma Il 27 dicembre

Nascerà il prossimo 27 dicembre il primo figlio maschio di Eleonora Abbagnato e Federìco Balzaretti. Come annunciato a "Chi" si chiamerà Gabriel.



E il "Guru" si sposa

Matteo Cambi, fondatore del marchio Guru, sposerà il prossimo 20 dicembre nella sua Parma la storica compagna Stefania, Nozze a sorpresa per pochi invitati.



Conte si butta nella movida torinese

Nuovo business per Antonio Conte, allenatore della Nazionale, e suo fratello Daniele. I Conte hanno aperto One Apple, un locale nella Torino by night dove si può andare sia per l'aperitivo, sia per la cena. L'iniziativa è del fratello Daniele, ma il mister l'ha appoggiata subito con entusiasmo. E il One Apple è diventato immediatamente un punto di riferimento per la movida torinese. Eccezion fatta per i calciatori, che se ne stanno prudentemente alla larga.



Bufala (nuziale) per la Clerici

La notizia, circolata sul web, delle imminenti nozze tra Antonella Clerici e il compagno Eddy Martens, non è altro che una bufala di stagione. In ogni caso, la coppia in questo momento vive un periodo di assoluta serenità e Antonella e concentrata sulla crescita della piccola Maelle e sul lavoro.



Chiara torna single e va a Londra

È bastata un'immagine sui social network postata da Londra per far subito pensare ai paparazzi che Chiara Giordano, ex di Raoul Bova, fosse volata in Inghilterra in compagnia del suo nuovo compagno, Dino Santoro, "Chi" rivela che , la bella Chiara è partita in realtà con un' amica, con cui ha fatto scorpacciata di spettacoli teatrali e che il suo cuore non batte per nessuno,



Natale griffato a Londra

Quanti animali di peluche ai piedi dell’albero di Natale, alto circa otto metri e firmato Dolce&Gabbana, del Claridge' s, il celebre hotel di lusso di Londra. Avvistati un cervo, un cerbiatto e due caprioli, un castoro, due scoiattoli, tre lepri. Al party di presentazione, la cantante Kylie Minogue, con tacchi d'ordinanza, arrivava all'altezza delle corna del cervo.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Novembre 2014, 09:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA