Arisa cambia look e gli utenti la insultano, lei si
sfoga: "Siete degli xenofobi, vi blocco tutti"

Arisa cambia look e gli utenti la insultano, lei si sfoga: "Siete degli xenofobi, vi blocco tutti"
MILANO - E' passato qualche giorno da quella 'famosa' foto di Arisa, comparsa su Facebook e presa di mira da milioni di utenti che non hanno 'digerito' il suo nuovo look.



Allora la cantante ha deciso di esprimere il suo punto di vista, rispondendo per le rime alla marea di insulti che le arrivano quotidianamente sulla sua pagina Facebook:



"Vorrei dare una sbirciatina ai vostri profili... Quanti di voi additanti di ingiustizie immonde fanno gli stronzi sulla mia pagina? Tanti. Questa è xenofobia. La paura del diverso. Cugina dell'omofobia. Riempitevi pure la bocca di belle parole. Poi tornate nelle vostre stanzette umide e puzzone e cominciate col ditino sudicio a scrivere merdate sulla mia pagina e su quella di tanti altri. Non siete tanto diversi da chi scrive 'frocio' a Mika su un cartellone per strada. Quanta rabbia c'è in ogni insulto che leggo? Troppa. Si può sapere perchè non la usate in modo diverso? Fate ginnastica. Io quando sto per incazzarmi con qualcuno vado in bagno e faccio squat. 10 se sono mediamente arrabbiata, 14 se mi sento molto arrabbiata 18 se proprio non reggo chi causa la mia rabbia. Non litigo con nessuno e il mio sedere sta su. Poi fate l'amore. E' rilassante e poi solidifica il rapporto. Se siete single l'autoerotismo è una buona alternativa. Ultimo rimedio all'acidità, non meno importante degli altri: ringraziate il cielo e pensate ogni tanto che potrebbe essere che in mezzo a noi c'è un Signore che non è mai nato e mai morirà, con un bloc notes in mano, che segna tutto, a cui non sfugge niente riguardo a nessuno di noi. Volete che vi mandi al piano di sotto a farvi brasare le chiappe?? Secondo me non è piacevole. Datevi una calmata. 'Ama il prossimo tuo come Te stesso e fallo adesso'... Se no poi ti brasa!! Lui, e io vi blocco. Tutti. Si chiama selezione naturale. Cacchio vi devo dire tutto!!".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Agosto 2015, 13:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA