Michelle Hunziker e la figlia Aurora:
"Vederla andar via mi spezzerà il cuore"

Michelle Hunziker e la figlia Aurora: "Vederla andar via mi spezzerà il cuore"
"Veder andar via Aurora mi spezzerà il cuore, proverò un gran dolore, come accade a tutte le mamme in una situazione simile. Ma è giusto che vada e che cammini sulle proprie gambe", Michelle Hunziker si confida in un'intervista a 'Diva e Donna' . La figlia 18enne ha appena concluso gli esami di maturità, in anticipo, e presto si trasferirà a Londra per frequentare l'università.





"Sono circondata dalle mie figlie, che è bellissimo, ma la grande sta volando via alla scoperta del mondo. Tra poco si trasferirà a Londra per l'università. La vedrò, forse, solo nei fine settimana. Cerco di non far trapelare nulla, ma già so che mi mancherà. Io e Aurora siamo cresciute insieme, abbiamo un rapporto speciale". Michelle però non sarà sola: ha altre due figlie piccole e il suo amato Tomaso, che le chiede di fare anche un maschietto.

"Si, lo voglio, - risponde - ma non subito. Non reggo, negli ultimi due anni sono stata sempre incinta! Diciamo che vorrei fare una piccola pausa, riprendere a lavorare e riappropriarmi, almeno per un po', della mia vita".






Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Maggio 2015, 09:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA