Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi:
"Ecco perché abbiamo scelto la separazione"

Michelle Hunziker svela il segreto del matrimonio con Tomaso
MILANO - Il segreto del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sta nella loro indipendenza economica. E' la stessa conduttrice svizzera a svelarlo a Maria Latella nel corso del programma radiofonico su Radio 24 'Nessuna è perfetta'.



"Abbiamo la separazione dei beni, è una cosa che rilassa tutti gli animi, si deve essere molto obiettivi e dire a se stessi che la separazione dei beni va oltre la materia. Lui ci sarà sempre per me e io ci sarò sempre per lui e nel momento in cui avrò bisogno sono certa che non è la comunione dei beni o la separazione dei beni che fa la differenza. Però è anche vero che l’indipendenza ti dà una forza ed una autonomia psicologica, in modo tale da non dipendere da nessuno. Io e mio marito ci diciamo tutto, abbiamo una grandissima complicità, ma non parliamo molto di soldi, parliamo tanto di progetti, se abbiamo voglia di fare una cosa la facciamo".

Video correlato: Michelle Hunziker, shopping e selfie con i fan a Milano

#MichelleHunziker: "Ecco il segreto del mio matrimonio con Tomaso..." Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Sabato 28 novembre 2015

Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Novembre 2015, 10:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA