Michelle Hunziker e Tomaso, torna l'amore.
Novella: "Così hanno superato la crisi" -Foto

Michelle Hunziker e Tomaso, torna l'amore. Novella: "Così hanno superato la crisi"
FORTE DEI MARMI - Si era parlato di crisi profonda fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ma le immagini che li vedono insieme in vacanza a Forte dei Marmi a tutto fanno pensare tranne che alla fine di una amore.



A spiegare come al coppia è uscita dal momento difficile arriva “Novella2000”: “Vi avevamo parlato di problemi legati a comportamenti poco graditi da parte della bionda showgirl: lei non sopportava più. certi atteggiamenti del marito, che in preda a distrazioni rischiava di allontanarsi dalla famiglia. Non si parlava di tradimenti, no, ma di questioni personali, che la Hunziker non ha mai smesso di affrontare, anche a muso duro, per non perdere l'uomo con cui ha scelto di dividere la vita.



E così, per riaccendere la passione e il desiderio, Michelle ha scelto di "scappare" via, di allontanarsi da Tomaso per "rifugiarsi" a Forte dei Marmi con le figlie Sole e Celeste. Lui, bloccato a Milano per motivi di lavoro non può che raggiungerle nel weekend, concentrando in poche ore tutto l'affetto per le sue tre "donne". Una puntata in gioielleria prima di partire è un buon inizio. E infatti, quando si è presentato con il prezioso regalo comprato da Damiani, ecco che si è visto arrivare dritto dritto uno di quei baci che ti spalancano le porte del cuore. E quelle della speranza di tornare ad amarsi più di prima”.



I COMMENTI SU LEGGO GOSSIP


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Luglio 2015, 11:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA