"La Hunziker maltratta il suo cane". La rabbia
di Michelle: "Notizie inventate per vendere" -Foto

"La Hunziker ha sepolto il suo cane nella sabbia". La rabbia di Michelle: "Notizie inventate per vendere"
«Michelle Hunziker - Povero cagnolino: lei lo imprigiona sotto la sabbia e si diverte facendo arrabbiare chi ama i cani».









Questo il titolo, in copertina su DiPiù, che ha fatto infuriare la bella Michelle, ritratta in spiaggia insieme alla figlia Sole e alla cagnolina Lilly. Per questo la popolare showgirl svizzera ha deciso di sfogarsi su Facebook: «Capisco che trovare notizie a ferragosto sia difficile ma esiste un limite anche all'ansia di vendere a tutti costi i giornali. Eppure è tale la preoccupazione del direttore Mayer di non vendere che non esita a inventare che avrei maltrattato la mia amata cagnolina lilly ! L'invenzione è' talmente stupefacente che mi farebbe ridere se non si trattasse di una cagnolina che è a tutti gli effetti parte della mia famiglia e sulla famiglia non amo le invenzioni! Basta dunque caro direttore di emulare Archimede Pitagorico altrimenti il suo giornale finirà per sembrare un pessimo fumetto! Buon ferragosto da Lilly!».





Capisco che trovare notizie a ferragosto sia difficile ma esiste un limite anche all'ansia di vendere a tutti costi i... Posted by Michelle Hunziker on Venerdì 14 agosto 2015




Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Agosto 2015, 17:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA