Michelle Hunziker difende la figlia Aurora
dalle polemiche, Ecco cosa ha detto

Michelle Hunziker difende la figlia Aurora dalle polemiche, Ecco cosa ha detto
MILANO - Mamma Michelle attenta e vigile anche sui social nei confronti della figlia Aurora. La ragazza, avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti, è diventata una star dei social network e come spesso accade molte sono state le critiche nei cuoi confronti.





«Mi stupisce, è una ragazza che ha veramente una grande forza. Ask è tosto come social, la gente è molto diretta. Lei non ne soffre per niente, non è che ci rimane male. Basta essere molto rigidi, ma Aury ha capito molto bene le regole dei social, è molto furba». Sono state queste le parole della Hunziker a "La Vita in Diretta", parole di una mamma molto orgogliosa.



La presentatrice parla anche del rapporto con il nuovo compagno Tomaso Trussardi: «Sono stata per tanto tempo single e lei iniziava a non voler più uscire per non farmi stare da sola. Poi mi ha detto, ‘mamma, basta, ti devi fidanzare’. Io le dicevo di uscire, di non preoccuparsi di me. E’ stato incredibile, su Tomaso mi ha dato il benestare immediato, l’ha googlato e ha detto ‘mamma, ok’».



La picciola Aurora è cresciuta e iniziano ad esserci anche i primi amori per lei. Ormai è venuta allo scoperto la sua relazione con Marco Ferrero, n art director che sta aiutando la bella Aurora a esprimere il suo potenziale creativo in ambito musicale.
Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Novembre 2014, 10:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA