Paolo Mari, l'ex gieffino choc su Facebook:
"Voglio salutare tutti, prima di andarmene..."

Paolo Mari, l'ex gieffino choc su Facebook: "Voglio salutare tutti, prima di andarmene..."
ROMA - Ricordate Paolo Mari, l'ex concorrente del Grande Fratello 9 squalificato per cattiva condotta? Sin da quell'esperienza tornato alla sua vita di sempre, ma negli ultimi tempi sta vivendo un momento non felicissimo.



Sin dall'eliminazione dal reality, Mari aveva affermato di non sentirsi a proprio agio con sé stesso: «Non avevo più niente in cui credere, avevo manie sucide, ero depresso. Mi sentivo inseguito dalle persone e avevo il terrore delle telecamere. Volevo sparire, per oltre un anno sono andato in giro con occhiali da sole e barba incolta per non farmi riconoscere».







Negli ultimi tempi aveva fatto sapere, in un'intervista, di sentirsi decisamente meglio con sé stesso dopo aver passato un lungo e difficile periodo. Ora, però, su Facebook Paolo ha lanciato un messaggio piuttosto allarmante: «.....sono agitato....nervoso....incazzato.....quando si dovrebbe essere felici io ho l'angoscia.....sono il contrario di tutto... ..ho quasi quarant'anni ma non sono sereno x un cazzo.....ciao amici ....sto lavorando alla vita reale e sono abbastanza occupato....voglio però salutare tutti.....ognitanto......prima di andarmene definitivamente......».



IL POST DI PAOLO MARI SU FACEBOOK




Pubblicazione di Paolo Mari.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK












Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Marzo 2023, 22:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA