GF, Valentina dopo l'eliminazione: "Sposo Luca
entro 2 anni. Il reality vinto da Federica"-Foto

GF, Valentina dopo l'eliminazione: "Sposo Luca entro 2 anni. Il reality vinto da Federica"
ROMA - “Grazie al Grande Fratello, ho risolto la crisi con Luca ed ho capito che siamo fatti l’una per l’altro. Usciti dal reality, abbiamo deciso di tornare a vivere insieme”.
Valentina Bonariva e il suo fidanzato Luca si sono “ritrovati”, grazie al Grande Fratello, dopo una crisi di coppia iniziata a maggio scorso. L’ex Miss Universo Italia, durante la sua permanenza nella Casa, dopo un avvicinamento iniziale al concorrente Alessandro Calabrese, ha definitivamente fugato i suoi dubbi riguardo al rapporto con il suo storico compagno e durante un’intervista a Radiochat.it ha parlato anche di matrimonio: “Luca – ha fatto sapere - è l’uomo della mia vita, mai come ora ne sono convinta ed entro due anni sono sicura che ci sposeremo, anche se prima dobbiamo pensare al lavoro; sogno e voglio intraprendere la carriera di attrice”.
Riguardo alla sua avventura nella Casa, la Bonariva ha voluto precisare agli ascoltatori di Radiochat.it: “Fra me e Alessandro c’è stata soltanto un’amicizia “giocarellosa” e nulla di più; Federica mi ha giudicato vuota e cretina e non si è mai avvicinata a me e quando ho provato io a instaurare un dialogo, mi ha risposto non le interessava perché ha il suo carattere e si piace così. Sinceramente la trovo incoerente per come si è comportata con me e con tutte le mie ex coinquiline. Ha moltissimi fans e credo che per questo vincerà il Grande fratello, anche se per me dovrebbero vincerlo i miei preferiti: Rebecca, Alessandro o Manfredi ”.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Novembre 2015, 20:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA