GF14, Igor di Giovanni smentisce: "Mi piacciono
le donne, mai fatto spogliarellista in locali gay"

GF14, Igor nega: "Mi piacciono le donne, mai fatto lo stripper gay"
MILANO - Bellissima, faticosa, esperienza unica. Così, Igor di Giovanni, ha definito ai microfoni di Radiochat.it, la sua avventura al Grande Fratello. Deluso per la sua dipartita dal gioco televisivo, Igor, di origine ucraina ma naturalizzato palermitano, si sfoga con il conduttore Alex Achille al quale confessa: “Pensavo di rimanere nella casa più a lungo ma il pubblico ha preferito eliminarmi; vorrei precisare che non ho mai fatto lo spogliarellista nei locali gay ma soltanto serate di animazione insieme con una squadra di artisti e mai in slip ma soltanto con pantaloncini e magliette aderenti. Non ho nulla contro i gay ma amo soltanto le donne”. Igor con il suo essere “diretto” ha attirato non poche antipatie da parte dei fans degli altri concorrenti. Nello specifico, nella Casa, ha troppo spesso giudicato la sua ex coinquilina Federica Lepanto, per il suo abbigliamento a volte discinto, accusandola di essere troppo esibizionista e di mangiare troppo non tenendo conto del suo problema di bulimia.



Questo, ha suscitato negli oltre 30.000 fans della bella Salernitana, un’ira incontrollabile che li ha spinti a votare contro di lui per eliminarlo dal gioco. Su quest’argomento, Igor si è difeso durante l’intervista nel programma radiofonico domenicale in onda su FormatRadio e in FM, dichiarando: “Ho saputo del problema di Federica soltanto negli ultimi giorni della mia permanenza al GF. Ho sottolineato il fatto che mangiasse troppo soltanto perché, per me e per i miei compagni di avventura di cibo ne rimaneva poco o non ne rimaneva affatto e non per altri motivi. Non ho nulla contro di lei né mi sono mai permesso di giudicarla”.



Il ventisettenne ha poi concluso l’intervista aggiungendo: “Il Grande Fratello, mi ha fatto scoprire ancora di più di avere un carattere schietto che mi spinge a dire la mia e sempre e senza peli sulla lingua. Con il senno del poi, se mi fossi comportato in maniera diversa e più falsa, avrei ricevuto più consensi. Voglio ringraziare, in ogni caso, tutti quelli che mi hanno sostenuto e che mi sostengono ancora e a loro, voglio denunciare che nei social, in particolare su Instagram, ci sono dei profili falsi che mi riguardano e che riportano cose gravi non scritte da me. A tutti voglio dire che Il mio unico profilo fotografico è IGORDIGIOVANNIREAL diffidate dalle imitazioni!”.

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Ottobre 2015, 21:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA