GF14, Barbara Donadio dopo l'eliminazione:
"Amo Manfredi, a settembre ci sposiamo"

GF14, Barbara dopo l'eliminazione: "Voglio sposare Manfredi"
ROMA - “Ho capito di essere innamorata di Manfredi, nel momento in cui lui mi ha fatto capire di essere innamorato di me”. Sono vicine le nozze fra Barbara Donadio e il fidanzato Manfredi, conosciuto nella Casa del GF: “ Ci siamo promessi eterno amore e soprattutto di unirci in matrimonio a Settembre. E’ un ragazzo bellissimo, affascinante soprattutto nel suo modo di essere “Latin Lover”, è fatto così, gli piacciono le donne, è un lato del suo carattere che devo accettare e non metto in dubbio il suo amore per me. Spero che resisterà dopo aver scoperto il segreto sul mio passato con Livio e sono sicura che una volta uscito dal reality, comprenderà che sono stata costretta dal gioco a non rivelarlo ma soprattutto sentirà, ancora di più, quanto è forte il mio amore per lui". ”

Dopo aver parlato del suo amato, Barbara ha voluto chiarire il rapporto che in passato l’ha avvicinata al suo ex Livio: “Livio è un ragazzo simpatico e intelligente, caratterialmente diverso da Manfredi. Agli inizi della nostra storia c’è stata una forte passione fra di noi, poi è finita. Oggi è Manfredi, l’uomo giusto per me".

Incalzata da Alex Achille, Barbara ha detto la sua anche sulla più seguita del #GF14, la bella Federica, raccontando agli ascoltatori di Radiochat.it quello che pensa di lei: “Federica non è una ragazza cattiva, anzi, è molto fragile; fra me e lei c’è stato una sorta di odio-amore e fin dall’inizio, ci siamo scontrate. Ora, però, ci siamo talmente avvicinate che mi sento di difenderla; è ancora troppo giovane, deve sicuramente crescere un po’ ma ripeto non è per nulla cattiva”. La Donadio, ha infine ha aggiunto: “Quando Kevin uscirà, vorrò scambiare con lui due paroline in merito alla nomination rivolta a Manfredi. Credo nell’amicizia e non mi sarei mai aspettata che prima facesse l’amico per poi, alla prima occasione, mettere in nomination il mio fidanzato”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Novembre 2015, 16:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA