Anticipazioni GF15: il nome del primo finalista.
Il segreto di Marco, sacrificio d'amore per Kevin

Anticipazioni GF15: il nome del primo finalista. Il segreto di Marco, sacrificio d'amore per Kevin
ROMA – La reclusione sta per finire e stasera durante la diretta del Grande Fratello scopriremo che sono i finalisti di quest’edizione del reality. Nella puntata da trasmessa da Canale 5 alle 21:10, condotta da Alessia Marcuzzi coadiuvata dal suo di opinionisti formato da Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, si scoprirà il primo finalista. La scorsa settimana infatti i ragazzi sono stati chiamati a fare i nomi per le nomination, convinti di votare chi eliminare, ma in realtà il pubblico sta scegliendo appunto il primo finalista (data prevista 10 dicembre) nella rosa di nomi formata da Simone, Manfredi, Alessandro, Kevin e Livio,
Intanto l’avventura di Marco (vero nome Nicola) è finita e ha lasciato la Casa: stasera sarà in diretta per capire se i ragazzi sono riusciti a scoprire il segreto che nasconde, cioè di essere in realtà il fratello di Simone.
Infine allo scoccare della mezzanotte, sarà il compleanno di Jessica e il GF ha deciso di festeggiarla a modo suo chiedendo al fidanzato Kevin un sacrificio d’amore…
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Novembre 2015, 17:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA