Icardi-Nara, regalo super a tre mesi dal matrimonio.
Wanda contro il padre, vuole cambiare cognome -Foto

Icardi-Nara, regalo super a tre mesi dal matrimonio. Wanda contro il padre, vuole cambiare cognome
Un super regalo per Wanda Nara. Cos Mauro Icardi ha voluto festeggiare i primi tre mesi di matrimonio con l'ex moglie di Maxi Lopez, che per non sta vivendo un momento del tutto positivo.





«Dicono che c'è tempo fino a tre mesi per fuggire da un matrimonio. Oggi compiamo il nostro terzo mese da sposati e ti faccio questo regalo perché la nostra storia sia eterna e infinita». Così, su Instagram, l'attaccante dell'Inter commenta la foto del costosissimo (oltre 40 mila euro il prezzo) bracciale di Cartier regalato a Wanda Nara. E non solo: Icardi ha anche acquistato dei cioccolatini, griffati Armani, per circa 90 euro.











L'ex moglie di Maxi Lopez sta vivendo un momento positivo solo per quanto riguarda la love story con Icardi. I problemi con l'ex marito sono noti, ora però c'è un altro problema familiare e Wanda, così come la sorella Zaira, vuole cambiare il cognome assumendo quello della madre, Colosimo. Questo perché il padre Andrés, da tempo divorziato dalla moglie, ha una nuova compagna, Karina Tonino, che da qualche tempo ha assunto il cognome Nara. Lo riporta l'edizione online di Clarin. Va detto che sui social network Wanda da tempo ha abbandonato il cognome Nara per sostituirlo con quello di Icardi.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Agosto 2014, 17:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA