Belen, dopo la festa a casa sua Emma lascia
Fabio Borriello: è crisi tra le 2 coppie

Belen, dopo la festa a casa sua Emma lascia Fabio Borriello: è crisi tra le 2 coppie
Più che un triangolo è un quadrilatero: si mischiano le carte tra le coppie Belen-Stefano De Martino e Emma-Fabio Borriello.





Il seme della discordia sarebbe la festa a casa di Belen alla quale avrebbe partecipato Fabio Borriello, fratello del suo ex Marco. Ma Borriello al momento è anche il fidanzato di Emma Marrone, che, a sentire "Chi", non l'avrebbe presa bene.





Anzi, si sarebbe talmente arrabbiata da mettere fine alla relazione seduta stante, malgrado le suppliche di lui. Evidentemente, l'ultima cosa di cui la Marrone aveva voglia era incrociare di nuovo sul suo cammino Belen, che le ha già "soffiato" il fidanzato una volta, sposando De Martino e facendoci un bimbo dopo poco.



Ma l'ormai famigerata festa avrebbe provocato crisi anche in casa di Belen e Stefano, che si erano appena riappacificati dopo un brutto litigio: nemmeno lui avrebbe gradito la festa a sorpresa, avvenuta peraltro in un momento in cui lui era assente. Sempre secondo "Chi", i due vivrebbero da separati in casa. Una moderna soap opera: e siamo solo alle prime puntate.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Maggio 2015, 10:30